SISTEMI
AUDIO
Sistemi di amplificazione digitale con DSP di ultima generazione. Amplificatori con finale in classe "D", Antilarsen, Equalizzatore, Linea di ritardo Noise Gate su ciascun IN MIC e sul GEN.
Number of recipes found:
64
amplificatori amplificazione portatile diffusori diffusori esterni microfoni e radiomicrofoni mixer player & multimedia
Microfono a stelo
MIC-450
Microfono a condensatore miniaturizzato ad ampio raggio con diagramma polare cardioide e interruttore luminoso LED. Il suo design a stelo con doppio snodo consente di orientare la capsula microfonica in qualsiasi posizione in modo ben preciso, corredato, di spugna antivento (antipop) per la riduzione dei rumori ambientali e dotato, di circuito di protezione dalle interferenze radio RF e modulo di alimentazione phantom. Si presta particolarmente negli ambienti riverberanti, avendo un’elevata reiezione ai fenomeni di rientro acustico ai quali è scarsamente sensibile, è dotato infine, di un filtro passa-alto sulle basse frequenze per ridurre eventuali rumori di fondo contribuendo così ad un eccellente intelligibilità della voce.
Microfono piatto
MIC-P
Il microfono boundary MIC-P a condensatore con diagramma polare cardioide è dotato di un interruttore Soft-Touch impostabile su 3 modalità: “Premere per accendere” – “Premere per parlare” – “Premere per mute” con un indicatore di stato a LED e richiede un’alimentazione Phantom 11V - 52V. Le tecnologie UniGuard® (filtro contro le interferenze radio) e UniSteep® (filtro Low-Cut attivabile) consento un’eccellente intellegibilità della parola. Inoltre, la pesante cassa pressofusa del microfono e i cuscinetti inferiori in schiuma di silicone riducono al minimo l'accoppiamento delle vibrazioni superficiali al microfono. L'elettronica autonoma dell'unità elimina la necessità di un modulo di alimentazione esterno.
Radiomicrofono doppio UHF Diversity
RDM-PL
Il radiomicrofono RDM-PL è caratterizzato da: -Ricevitore doppio UHF Diversity 120 canali con funzioni ACT per sintonizzare automaticamente, mediante pressione di un tasto, ricevitore/trasmettitore sullo stesso canale; AutoScan per scansionare e selezionare automaticamente il miglior canale in quell’ambiente; LockSystem per bloccare i settaggi effettuati ed inoltre dotato del Circuito Pilotone & NoiseLock Dual-Squelch per la protezione delle interferenze. -Trasmettitore ad impugnatura avente Batteria a litio (15h di autonomia – 4h ricarica completa); Display che indica il canale impostato e stato batteria; Interruttore On/Off. -Trasmettitore belt pack a cui va installato il microfono (Lavalier/Archetto), avente Batteria a litio (15h di autonomia – 4h ricarica completa); Display che indica il canale impostato, stato batteria, frequenza, Lock On/Off; Tasto Mute per disattivare il microfono; Potenza RF regolabile Low-High; Sensibilità Ingresso MIC regolabile Low-Mid-High.
Radiomicrofono UHF Diversity
RDM-P
Il radiomicrofono RDM-P è caratterizzato da: -Ricevitore UHF Diversity 120 canali con funzioni ACT per sintonizzare automaticamente, mediante pressione di un tasto, ricevitore/trasmettitore sullo stesso canale; AutoScan per scansionare e selezionare automaticamente il miglior canale in quell’ambiente; LockSystem per bloccare i settaggi effettuati ed inoltre dotato del Circuito Pilotone & NoiseLock Dual-Squelch per la protezione delle interferenze. -Trasmettitore ad impugnatura avente Batteria a litio (15h di autonomia – 4h ricarica completa); Display che indica il canale impostato e stato batteria; Interruttore On/Off. -Oppure- Trasmettitore belt pack a cui va installato il microfono (Lavalier/Archetto), avente Batteria a litio (15h di autonomia - 4h ricarica completa); Display che indica il canale impostato, stato batteria, frequenza, Lock On/Off; Tasto Mute per disattivare il microfono; Potenza RF regolabile Low-High; Sensibilità Ingresso MIC regolabile Low-Mid-High.
Microfono Gooseneck con base
MIC-45A
Il microfono gooseneck con doppio snodo MIC-45A a condensatore electret è caratterizzato da una forma polare cardioide. Si presta particolarmente negli ambienti riverberanti, avendo un’elevata reiezione ai fenomeni di rientro acustico ai quali è scarsamente sensibile, è dotato inoltre di un filtro sulle basse frequenze per ridurre al minimo eventuali rumori di fondo contribuendo così ad un eccellente intelligibilità della voce.
Microfono ad impugnatura
MIC-I
Il microfono ad impugnatura MIC-I è caratterizzato da una forma polare cardioide. Si presta particolarmente negli ambienti riverberanti, avendo un’elevata reiezione ai fenomeni di rientro acustico ai quali è scarsamente sensibile la quale permette di ridurre in origine parte dei rumori ambientali contribuendo così ad amplificare in modo chiaro il parlato ed il cantato.